Condizioni generali del servizio "Da Socio a Socio"

Disposizioni generali

Per accedere al Servizio "Da Socio a Socio" è necessario che l’inserzionista e l’utente siano Soci di Banca Popolare di Bari e siano iscritti al ClubSoci BPBari sul portale www.popolarebari.it/clubsoci.

Il servizio offerto attraverso il sito www.popolarebari.it/clubsoci è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali, che si ritengono integralmente accettate dal Socio con l'utilizzo del servizio.

Il Socio inserzionista dovrà fornire a Banca Popolare di Bari le informazioni richieste in sede di registrazione al “Servizio”, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate, garantendone la veridicità, completezza e precisione.

Tutti i dati di registrazione dell’inserzionista saranno trattati ed utilizzati da Banca Popolare di Bari nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, e per le finalità di cui all’Informativa sulla Privacy. Pertanto, il Socio inserzionista ed il Socio utente si obbligano a manlevare espressamente la Banca Popolare di Bari da ogni danno e/o pregiudizio che dovesse derivare loro per violazione della normativa vigente in tema di privacy in virtù della trasmissione e trattamento dei dati medesimi.

Il Socio inserzionista dichiara di conoscere e si impegna ad osservare tutte le disposizioni di legge vigenti, i regolamenti, le direttive e le procedure dirette a regolamentare le inserzioni on-line.

Il Socio inserzionista dichiara che l’oggetto/servizio che offre e l’inserzione che lo descrive sono conformi alla legge e che tutte le affermazioni e le dichiarazioni dell’inserzione sono veritiere e complete e non violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Banca Popolare di Bari non è responsabile della veridicità dei dati inseriti dal Socio inserzionista e/o della corretta proposizione dell’offerta e/o sua esecuzione, anche parziale, e/o di eventuali ritardi o mancati pagamenti da parte del Socio utente, né tantomeno della mancata fruizione, da parte dell’utente del servizio offerto dall’inserzionista.

In ogni caso, il Socio inserzionista si obbliga a manlevare Banca Popolare di Bari da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, derivante dall’uso del Servizio da parte del Socio inserzionista e/o Socio utente.

Il responsabile del Servizio erogato è sempre e solo il Socio inserzionista. La Banca Popolare di Bari si limita ad offrire ai suoi Soci solo un servizio di pubblicità attraverso la visibilità delle offerte.

Il Socio utente potrà segnalare eventuali comportamenti che non rispettino le regole previste dal Regolamento inviando una segnalazione all’indirizzo dasocioasocio@popolarebari.it.

Banca Popolare di Bari potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni e provvederà ad evidenziare al Socio ogni modifica tramite newsletter. Il successivo utilizzo del Servizio da parte del Socio costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.

Regole per i Soci inserzionisti

Il servizio è riservato ai Soci BPBari titolari di Partita Iva iscritti al portale www.popolarebari.it/clubsoci che vogliano proporre agli altri Soci particolari offerte e servizi vantaggiosi.

La richiesta di inserzione da parte del Socio deve pervenire esclusivamente attraverso il modulo da compilare on-line.

La Banca Popolare di Bari si riserva la possibilità di valutare insindacabilmente le proposte. Il Socio inserzionista riceverà una mail di risposta. Solo in caso di valutazione positiva, si procederà alla pubblicazione dell’offerta.

Le offerte dei Soci promotori, verranno pubblicate on-line gratuitamente e la pubblicazione dell’offerta permarrà fino alla sua scadenza, anche se l’inserzionista dovesse perdere lo status di Socio.   

Non verranno accettate proposte che riguardano attività che possano ledere l'immagine della Banca Popolare di Bari o che non siano confacenti all'interesse commerciale, ricreativo e culturale dei Soci.

Il Socio inserzionista si obbliga a non turbare, direttamente o tramite terzi, in alcun modo il Servizio. Il Socio inserzionista può chiedere di interrompere l’uso del Servizio in qualsiasi momento scrivendo all’indirizzo dasocioasocio@popolarebari.it , fatto salvo l’obbligo di applicare le offerte pubblicate sui coupon già prenotati.

Banca Popolare di Bari si riserva, comunque, il diritto di cancellare senza preavviso una vetrina già pubblicata, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità, onere o richiesta risarcitoria a suo carico.

Disposizioni per i Soci Utenti

“Da Socio a Socio” è un Servizio gratuito riservato esclusivamente ai Soci BPBari iscritti al portale www.popolarebari.it/clubsoci. La sezione del portale “Da Socio a Socio” è strutturata in vetrine digitali, all’interno delle quali le offerte sono organizzate sotto l’esclusiva responsabilità del Socio promotore; i dati identificativi dell’inserzionista sono riportati all’interno di ciascuna vetrina.

I Soci che vogliano usufruire delle offerte pubblicate sul portale, dovranno scaricare il coupon e, in caso di offerte per acquisti online, utilizzare il coupon code.

Il coupon deve essere integro. L’utilizzo del coupon è personale, nominativo e non duplicabile e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni. Esso può essere utilizzato una sola volta nel punto vendita indicato in offerta: la validità è indicata a video e stampata sullo stesso coupon. L’utente che tenta di manomettere, duplicare o falsificare i coupon, viene segnalato sul portale e, se reitera tale comportamento, viene denunciato alle Autorità competenti.

Ogni Socio Utente può partecipare a tutte le offerte.

L’utente riconosce che l’intero contenuto del Servizio –comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro- è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel servizio e  non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nello stesso  o farne un uso difforme da quanto autorizzato.

Qualora il Socio Utente voglia cancellare la prenotazione del coupon, potrà farlo a condizione che non lo abbia già riscattato. Dovrà informare il ClubSoci della volontà di recedere compilando il modulo online all’indirizzo dasocioasocio@popolarebari.it

Nel caso in cui il Socio Utente abbia riscattato il coupon e sia rimasto insoddisfatto perché la descrizione non corrisponde all’effettiva qualità del prodotto o del servizio offerto, è invitato a segnalarlo all’indirizzo dasocioasocio@popolarebari.it.